INIZIATIVE

10 anni insieme. Festeggiamo con una cena speciale

La Protezione Civile di Anzola dell’Emilia compie 10 anni!

Un traguardo importante che vogliamo celebrare insieme a tutta la comunità con una serata di festa, condivisione e solidarietà.

  • Quando: Venerdì 28 novembre 2025 ore 20:00
  • Dove: Le Notti di Cabiria in Via Fernando Santi ad Anzola dell’Emilia
  • Cosa: Una cena di autofinanziamento, pensata per raccogliere fondi a sostegno delle attività del nostro gruppo e per ringraziare tutti coloro che ci hanno accompagnato in questo percorso.

Una serata di festa per conoscerci

Durante la serata, oltre a gustare un menù ricco e preparato con cura, ci sarà spazio per raccontare la nostra storia, rivivere i momenti più significativi di questi dieci anni e condividere i progetti futuri. Sarà anche l’occasione per conoscere da vicino i volontari e scoprire come contribuire attivamente alla Protezione Civile.

Prenotazione obbligatoria

Prenotate entro domenica 23 novembre (indicando se vegetariani o celiaci) con le seguenti modalità: mail: protezionecivile.anzolaemilia@gmail.com , Stefano Lambertini: cell. 333.749.2262 (messaggi WhatszApp e telefonate dalle 19:30 alle 21:30)

Al fine di poter accelerare l’accesso al ristorante ed eliminare le file alle casse, sarà possibile pagare anticipatamente presso la Sede ANPI in P.zza Berlinguer, nelle giornate del 17, 19 e 21 dalle ore 15.00 alle 18.00, con contanti o bancomat “

Il ricavato sarà interamente destinato al potenziamento delle attrezzature e alla formazione dei volontari.

Vi aspettiamo numerosi per brindare insieme a questo importante anniversario. Perché 10 anni di Protezione Civile sono 10 anni di impegno, passione e servizio alla comunità. E meritano di essere festeggiati come si deve!

Scarica il volantino per tutti i particolari dell’Evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.